Attualità

Boss in Incognito, stasera in tv l’ultima puntata: ospiti, location e aziende del 20 gennaio 2025

Le anticipazioni e gli spoiler principali dell'ultima puntata di "Boss in Incognito" con Max Giusti, in onda lunedì 20 gennaio 2025

Questa sera, lunedì 20 gennaio, ci sarà l’ultima puntata, in “prime time”, di “Boss in incognito” con Max Giusti su Rai 2: andiamo alla scoperta dei principali temi di quel che accadrà oggi nel programma.

Le anticipazioni e gli spoiler principali dell’ultima puntata di “Boss in Incognito” con Max Giusti, in onda lunedì 20 gennaio 2025

Stasera, su Rai 2 a partire dalle 21.20 termina dunque la decima edizione di “Boss in Incognito” con Max Giusti, trasmissione che si occupa di dare ai telespettatori una retrospettiva con tanti “dietro le quinte”, delle eccellenze aziendali d’Italia.

Si tratta dell’ultima puntata stagionale del “docu-reality” che, grazie all’ironia di Max Giusti, porterà imprenditori e lavoratori a confrontarsi come mai accaduto prima, con i “capi” che diventano per una settimana colleghi dei loro stessi dipendenti.

Nella puntata del 20 gennaio, il protagonista, il “boss in incognito”, sarà Umberto Maccario, amministratore delegato del Gruppo Zoom, innovativa azienda italiana che si occupa della gestione di un bioparco contenente specie animali protette, a Torino.

Un’azienda che è rinomata per essere costituita dalla riproduzione fedelissima di un habitat naturale di 160mila metri quadrati, con oltre 84 specie animali, il tutto all’insegna dell’ecosostenibilità.

Pertanto nella puntata di stasera, l’Ad Maccario sarà sotto mentite spoglie nelle nuove vesti di dipendente, accanto alle persone che lavorano per la sua azienda e lavorerà nelle varie aree del suo parco, facendo un’esperienza “dall’altra parte della barricata”.

Allo stesso tempo, al fianco dell’amministratore delegato, Max Giusti si travestirà nel custode del parco, Attilio, curando personalmente gli animali: lemuri, giraffe, una giovane renna di nome Sven, per una serie di punti di vista davvero toccanti.

I dipendendi si metteranno inconsapevolmente “a nudo”, raccontando al loro capo-dipendente e a Giusti stesso, le loro fatiche e battaglie quotidiane a lavoro e nella vita, permettendo di comprendere appieno tutto il microcosmo di sacrifici compiuti ogni giorno.

Oltre che su Rai 2, dalle 21.20 la puntata di “Boss in Incognito” sarà visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma gratuita di Rai Play.