AZ Alkmaar-AS Roma, orario, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming giovedì 23 gennaio 2025

Tutte le info sulla partita di giovedì

Giovedì (23 gennaio 2025), sarà la volta anche di AZ Alkmaar e Roma nel settimo turno della fase a girone unico dell’Europa League. I giallorossi proveranno a risalire la china, migliorando l’attuale 14esimo posto. Ecco tutte le info sulla partita: orario, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Europa League: orario, formazioni e dove vedere AZ Alkmaar-Roma in diretta tv o streaming

Il 23 gennaio 2025, alle 18.45, AZ Alkmaar e Roma scenderanno in campo all’AZ Stadion in una sfida che potrebbe decidersi anche nel finale. Nel girone unico di Europa League le due formazioni distano soltanto un punto. L’incontro sarà fondamentale ai fini della qualificazione al prossimo turno. Ecco come arrivano le due squadre all’impegno di coppa.

La compagine di Maarten Martens è reduce da 3 risultati utili consecutivi in coppa, mentre in campionato viene da un pareggio a reti bianche contro l’Utrecht. Discorso diverso per la formazione di Ranieri, che dopo l’avvio di stagione da dimenticare, ha rialzato la testa proprio con l’arrivo del tecnico romano. In Europa League viene da un netto 3-0 al Braga, mentre in Serie A da un convincente 3-1 al Genoa.

Per i bookmakers l’asticella pende leggermente dalla parte dei giallorossi: il 2 è offerto a quota 2.25. Di contro il segno 1 paga 3.00, mentre l’X è un’eventualità da 3.60 volte la posta.

Chi avrà la meglio tra loro nel match di giovedì? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di AZ Alkmaar-Roma (23 gennaio 2025)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

AZ Alkmaar (4-3-3): Owusu-Oduro; Moller Wolfe, Penetra, Goes, Maikuma; Clasie, Mijnans, Koopmeiners; van Bommel, Poku, Parrott. All. Martens.

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.

Az Alkmaar-Roma, dove vedere la partita il 23 gennaio 2025

La partita di Alkmaar è prevista per le 18.45 di giovedì 23 gennaio 2024 e verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In alternativa sarà visibile in streaming su NOW e Sky GO.