Ecco come candidarsi e partecipare alle selezioni per le assunzioni in Wizz Air
La compagnia aerea Wizz Air ha in programma nuove assunzioni. E, per mettere a punto il piano, ha organizzato delle giornate di selezione dei candidati. Sono in programma sia a Roma che in altre parti d’Italia dove Wizz Air opera. Ecco tutte le info per partecipare e aspirare a uno dei posti disponibili per lavorare sugli aerei.
Per le nuove assunzioni Wizz Air ha comunicato le date dei “Cabin crew recruitment day”. Il nuovo personale che lavorerà a bordo degli aerei, quindi, sarà scelto in queste occasioni.
Le selezioni avverranno su più giornate. Per quanto riguarda Roma le date saranno due, così come a Milano. Una data a testa per le città di Torino e Venezia.
Se quindi si vuole lavorare a bordo degli aerei e fare l’assistente di volo, quale occasione migliore, per sfruttare una delle possibilità che arrivano
Questi i dettagli.
Per quanto riguarda la Capitale i recruitment day si terranno all’hotel Mercure Roma West in viale Eroi di Cefalonia 301 nelle giornate del 21 gennaio e 30 gennaio. Per candidarsi sono stati forniti due link, che sono i seguenti:
Le giornate di selezione nelle altre città sono le seguenti: Milano 31 gennaio e 11 febbraio, Torino 24 gennaio, Venezia 3 febbraio.
Tra i requisiti per candidarsi occorre avere almeno 18 anni, possedere un diploma di scuola superiore, avere un inglese fluente sia scritto che parlato, essere in possesso di un passaporto valido senza limitazioni (minimo 6 mesi), saper nuotare, vivere o essere disposto/a a trasferirsi entro 60 minuti dalla base scelta, non avere tatuaggi o piercing visibili indossando l’uniforme.
Tra vantaggi e benefit offerti dalla compagnia: stipendio competitivo, assicurazione sul lavoro, formazione gratuita completa per l’equipaggio di cabina, biglietti gratuiti in base all’esperienza e biglietti scontati per i dipendenti.