Incidente nei pressi della Nomentana, auto si cappotta alla rotatoria: tratto chiuso in direzione del Gra

Incidente nei pressi di via Nomentana, strada chiusa per il ribaltamento di un’utilitaria

Foto di repertorio

Incidente nei pressi di via Nomentana dove un’auto si è cappottata provocando la chiusura del tratto di una perpendicolare che porta al Grande Raccordo Anulare.

Incidente nei pressi di via Nomentana, strada chiusa per il ribaltamento di un’utilitaria

L’incidente si è verificato intorno alle ore 14.00 di oggi, domenica 19 gennaio, dopo la rotatoria situata all’altezza di via Rinaldo D’Acquino nel tratto curvilineo posizionato ai confini con il Comune di Guidonia che consente di raggiungere l’A90.

A ribaltarsi un’Opel Corsa a bordo della quale si trovava solo il conducente che è rimasto ferito ed è stato prontamente soccorso dai sanitari di un’ambulanza del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso fortunatamente in condizioni non gravi.

Sul posto si sono portate anche le pattuglie degli agenti della polizia locale del IV Gruppo Tiburtino di Roma Capitale che hanno disposto la chiusura di un tratto di via Rinaldo D’Aquino in direzione del Gra per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità.

La strada sarà riaperta dopo la rimozione della vettura danneggiata dall’incidente e la pulizia dei detriti rimasti sull’asfalto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.