Attualità

Affari Tuoi, quanto hanno vinto Sara e Andrea ieri sabato 18 gennaio 2025

La coppia di concorrenti umbri Sara e Andrea ha disputato una buona partita ad "Affari Tuoi", ma alla fine, con una decisione sbagliata, hanno mancato una vincita davvero importante

Nella puntata di sabato 18 gennaio ad “Affari Tuoi”, il celebre gioco dei pacchi di Stefano De Martino su Rai 1, i concorrenti Sara e Andrea hanno commesso un errore decisivo che ha impedito loro di vincere una somma davvero enorme. Andiamo a vedere com’è andata la partita disputata dalla coppia proveniente dall’Umbria.

La coppia di concorrenti umbri Sara e Andrea ha disputato una buona partita ad “Affari Tuoi”, ma alla fine, con una decisione sbagliata, hanno mancato una vincita davvero importante

La concorrente in gara nella puntata di sabato 18 gennaio viene dall’Umbria ed è Sara, con il pacco 10, accompagnata da suo marito andrea, con il quale ha una figlia.

La partenza è subito in salita per i due concorrenti marito e moglie, dato che viene estratto immediatamente un pacco da 50mila euro e poi due blu da 100 euro e uno da 500 euro.

Poi c’è una leggera ripresa, ma vengono comunque estratti importi altalenanti nei pacchi usciti dai tiri successivi: 20, 15mila e 50 euro.

Il dottore si fa vivo con una partenza subito “forte” e un’offerta da 41mila euro, ma i coniugi umbri rifiutano e continuano a giocare, tritando un lauto assegno.

I tre tiri successivi vedono però uscire un pacco costosissimo, per il dispiacere di Sara ed Andrea, rispettivamente da 300mila, poi 20 e infine 10 euro.

Il Dottore insiste, e offre sempre 41mila euro, ma ancora una volta i due, marito e moglie, dicono di no e vanno avanti, credendo nel loro pacco.

Nei tiri successivi vanno  via 20mila e 75mila euro e 75 euro e in gioco restano 4 pacchi rossi ma solo uno blu da 1 euro.

Sara e Andrea alla fine comunque non vanno via per nulla a “bocca asciutta”, dato che accettano dal Dottore l’ennesima ottima offerta, pensando anche alla loro giovane famiglia, con la piccola Ludovica che ha 14 mesi appena, e dicono “sì” a 51mila euro.

Alla fine, De Martino, conduttore di “Affari Tuoi”, fa vedere loro se fossero andati avanti cosa avrebbero vinto e un po’ di dispiacere sale, misto a contentezza: avrebbero avuto un finale rosso, ma con cifre diversissime dato che un pacco aveva 5mila euro e uno ben 200mila e il pacco scelto da Sara, era quello più ricco, da 200mila euro.