Terzo weekend del 2025 in compagnia con il salotto di Canale 5. Oggi e domani torna Verissimo con le sue interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Andiamo a vedere chi saranno gli ospiti di sabato 18 e domenica 19 gennaio 2025.
Ospiti Verissimo: 18-19 gennaio 2025
Anche questo fine settimana (18-19 gennaio 2025), doppio appuntamento con Verissimo. Quali interviste riserverà ai suoi telespettatori il programma condotto da Silvia Toffanin? Tra gli ospiti, avremo: Memo Remigi, Malena, Francesco Paolantoni, Jessica Morlacchi e Ilary Blasi. Andiamo a scoprire tutti gli altri ospiti di oggi e domani.
Verissimo, gli ospiti di sabato 18 gennaio 2025
Partiamo dagli ospiti presenti nella trasmissione di oggi (sabato 18 gennaio 2025). A Verissimo ci sarà una speciale intervista a Memo Remigi, in cui ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita: dalla carriera all’amore.
Dialogherà con la Toffanin anche Filomena Mastromarino (Malena), ex pornostar che ha deciso di ritirarsi dalle scene.
Ci sarà poi la coppia Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in studio con la figlia Camilla appena nata. Tra ricordi e sogni, i due si apriranno e si confideranno con la Toffanin, rivelando anche la loro decisione di voler ricorrere alla fecondazione assistita per concepire un figlio.
Infine in studio ci saranno Jessica Morlacchi, reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello; ma anche Francesco Paolantoni e la cantante Giordana Angi (ex allieva di Amici).
Verissimo, gli ospiti di domenica 19 gennaio 2025
Domani (domenica 19 gennaio 2025), invece, Verissimo ha in serbo per i suoi telespettatori un’intervista a Ilary Blasi, la cui serie tv autobiografica è ora in streaming su Netflix.
Il pomeriggio ricco di ospiti proseguirà con Paolo Bonolis, pronto a tornare in tv con il suo “Avanti un altro!”.
Inoltre, per la prima volta insieme a Verissimo, ci saranno le tre figlie di Al Bano: Cristèl, Romina e Jasmine; Ermal Meta, recentemente divenuto papà; e Iva Zanicchi, che festeggerà insieme alla conduttrice i suoi 85 anni.
Infine, spazio al coreografo Luca Tommassini, che parlerà dell’operazione al cuore che ha dovuto subire.
Insomma, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5, a partire dalle 16.30.