Blitz antidroga al Quarticciolo, dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno rinvenuto e sequestrato 199 dosi di cocaina già confezionate, per un peso complessivo di 103 grammi. L’operazione è scattata dopo un inseguimento iniziato in via dell’Incoronata, nei pressi del noto quartiere della Capitale.
Droga e cellulare ritrovati al Quarticciolo nell’auto abbandonata
Durante un controllo, una Fiat Panda con a bordo due persone ha destato i sospetti di una pattuglia. Alla vista dei militari, gli occupanti del veicolo hanno improvvisato una fuga, riuscendo a dileguarsi e abbandonando l’auto in via Gioia del Colle.
L’auto, risultata essere stata noleggiata, è stata rapidamente localizzata dai Carabinieri grazie alle immediate ricerche avviate sul territorio. All’interno del veicolo, i militari hanno trovato un carico di stupefacenti: 199 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita al dettaglio. Inoltre, è stato recuperato un telefono cellulare, che potrebbe offrire spunti preziosi per le indagini.
Indagini in corso per identificare i responsabili
Gli investigatori sono ora impegnati a risalire all’identità dei due fuggitivi. L’analisi del cellulare sequestrato, unita ad altri elementi raccolti, potrebbe aiutare a ricostruire la rete di contatti e individuare i responsabili dello spaccio nel quartiere.