Ora o mai più 2025, anticipazioni 18 gennaio 2025 con Marco Liorni: ospiti, cantanti e scaletta

Tutte le anticipazioni di stasera

Ora o mai più Marco Liorni
Ora o mai più Marco Liorni - canaledieci.it

Stasera (sabato 18 gennaio 2025) seconda puntata di Ora o mai più, lo show condotto da Marco Liorni, che offre una nuova chance a cantanti un tempo celebri e oggi lontani dai riflettori. Andiamo a vedere chi saranno gli ospiti, i cantanti e la scaletta della serata.

Ora o mai più: anticipazioni seconda puntata, sabato 18 gennaio 2025

Nonostante abbia perso la sfida con Canale 5, dove andava in onda C’è Posta Per Te, Ora o mai più ha ottenuto un discreto seguito al suo debutto in questa nuova stagione. Il programma, infatti, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 2 milioni e 693mila telespettatori, pari al 18,2% di share. Stasera (18 gennaio 2025), la seconda puntata. Riuscirà a bissare o magari a migliorare i dati Auditel? Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata che andrà in onda su Rai 1.

Ora o mai più
Ora o mai più – canaledieci.it

Ora o mai più: i concorrenti in gara stasera

Andiamo a scoprire gli artisti che si sfideranno stasera (sabato 18 gennaio 2025). Protagonisti della serata saranno nuovamente gli 8 cantanti del cast ufficiale, affiancati da altrettante figure celebri della musica leggera italiana.

Ecco tutti gli abbinamenti:

  • Antonella Bucci e Raf
  • Carlotta e Donatella Rettore
  • Pierdavide Carone e Gigliola Cinquetti
  • Loredana Errore e Marco Masini
  • Anonimo Italiano e Riccardo Fogli
  • Pago e Patty Pravo
  • Valerio Scanu e Rita Pavone
  • Matteo Amantia e Alex Britti

L’orchestra sarà sempre diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Gli ospiti duetteranno anche tra loro. Promette tante emozioni, il duetto tra Riccardo Fogli e Patty Pravo. Ci saranno anche Fausto Leali, Paolo Vallesi e Alexia. Non mancherà il voto social, che coinvolgerà direttamente il pubblico a casa.

Dove vedere Ora o mai più in tv

Ora o mai più va in onda questa sera (sabato 18 gennaio), a partire dalle 21.30 su Rai 1. In alternativa il programma è visibile anche in streaming e on demand su RaiPlay.