Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 12.45 di oggi, sabato 18 gennaio, sulla via del Mare rendendo necessario il rapido intervento di una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale e dei sanitari del 118. Tre i feriti.
Incidente sulla via del Mare, intervengono in soccorso alle persone coinvolte i sanitari del 118
L’incidente ha interessato l’arteria di collegamento tra Ostia e la capitale in direzione di Roma all’altezza di via dell’Ippica, nei pressi dell’Ippodromo di Tor di Valle.
Sono state coinvolte tre auto: una Golf, una SmartForTwo e una Peugeot 308.
Altrettanti i feriti di cui uno, il conducente della Golf, è stato portato in codice azzurro al S.Eugenio. Una donna e un uomo, entrambi sulla Smart, sono stati invece trasferiti al Campus Biomedico.
Immediate le ripercussioni sulla viabilità a causa della chiusura della corsia interessata dall’impatto e l’istituzione di un senso unico alternato con i veicoli provenienti dalla metropoli, per consentire l’intervento del personale di un’autoambulanza e i rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro da parte della Polizia Locale del IX Gruppo Eur.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.