E' caccia al pirata della strada che ha sfrecciato con l'auto per il Quadraro travolgendo il veicolo della donna
E’ un appello disperato quello che si è sollevato dal web, a seguito del grave incidente avvenuto nel quartiere Quadraro lo scorso mercoledì, dove una donna alla guida della sua auto è stata travolta da un’auto pirata che si è data alla fuga. Le indagini sono portate avanti dalla Polizia Locale del VII Gruppo Tuscolano.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 23,00 del 13 gennaio scorso nel quartiere Quadraro e da quella sera la donna si trova ancora ricoverata in gravi condizioni.
Coinvolta anche un’altra auto, la cui conducente è rimasta ferita ed è stata portata in codice giallo all’ospedale San Giovanni, e tre auto in sosta.
I testimoni hanno raccontano di un pirata della strada proveniente da via Selinunte, che ha sfrecciato con l’auto a tutta velocità e senza rispettare lo stop all’incrocio con via del Quadraro, si è scontrato con violenza contro la vettura condotta dalla vittima.
L’impatto è stato talmente violento, che gli airbag sono esplosi, salvando la vita della donna alla guida dell’auto travolta, che però è rimasta gravemente ferita.
Il conducente della vettura che ha provocato l’incidente, anziché fermarsi a prestare soccorso, si è dato alla fuga, lasciando la donna in balia del suo destino. Un vile gesto che ha scatenato l’indignazione della comunità e ha dato il via a una caccia all’uomo.
E’ stato il rumore dello schianto ad attirare invece l’attenzione sulla strada da parte dei residenti, che hanno allertato il Numero Unico per le Emergenze 112 e richiamato sul posto le forze dell’ordine e il personale sanitario dell’ARES 118.
Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto e sono alla ricerca di testimoni che possano fornire elementi utili per identificare il pirata della strada. Mentre sul web è stato attivato l’appello: “Chiediamo aiuto da parte di tutti per trovare i responsabili che hanno causato questo incidente. Chiunque abbia visto o sentito qualcosa di utile è pregato di contattare immediatamente le autorità. Condividete il più possibile. La donna è ancora ricoverata in ospedale”.