Il crollo di una parte di muro nella zona dell’Appio Tuscolano ha provocato il danneggiamento di sette veicoli in sosta. Sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco.
Il crollo del muro all’Appio Tuscolano è avvenuto in piena notte. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco
Il crollo del muro all’Appio Tuscolano si è verificato nella notte di oggi, sabato 18 gennaio. La segnalazione è arrivata alla Polizia Locale del VII Gruppo intorno alle 5.
Il cedimento del muro è stato in via della Stazione Tuscolana, lungo la strada che da piazza Ragusa porta verso villa Fiorelli, causando danni significativi alle auto e momenti di apprensione per i residenti della zona.
Sette auto colpite dal crollo
Fortunatamente non si sono registrati feriti ma il crollo ha provocato il danneggiamento di sette automobili parcheggiate in prossimità del muro. I residenti, accorsi sul posto, hanno potuto constatare i danni ai veicoli coinvolti mentre i soccorsi si sono subito attivati per garantire la messa in sicurezza dell’area.
Intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco
Dopo la segnalazione del crollo, sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per transennare l’area e mettere in sicurezza la zona colpita.
In ogni caso la strada non è stata chiusa consentendo il passaggio pedonale. Il tratto di muro interessato dal crollo era già stato delimitato circa un mese fa con un reticolato arancione.