Un’intera comunità si stringe per i funerali a Dragona del pedone travolto e ucciso da un suv nel quartiere dell’entroterra di Ostia
Funerali a Dragona. Un’intera comunità si stringerà oggi, sabato 18 gennaio, intorno a Ivan Rulli il 48enne travolto e ucciso da un suv alle 7.00 del mattino di mercoledì scorso 15 gennaio mentre attraversava via dei Romagnoli sulle strisce pedonali all’altezza di una fermata dell’autobus.
I funerali dell’uomo, molto conosciuto nel quartiere di Dragona adagiato alle porte del Lido di Roma, si terranno alle ore 11.00 presso la chiesa San Francesco d’Assisi in Largo Cesidio da Fossa 18.
C’è ancora tanta incredulità di fronte a una notizia che ha sconvolto tutte le persone che conoscevano Ivan, soprattutto per la dinamica dell’incidente che ne ha provocato la morte. Dinamica che è ancora al vaglio degli agenti del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale anche se, da una prima ricostruzione, l’investimento fatale da parte di una Bmw X1 sarebbe avvenuto sulle strisce pedonali molto visibili in un punto peraltro rettilineo della laterale che, dall’abitato situato nei pressi di Acilia conduce verso Ostia.
Alla guida della vettura c’era un 43enne che si è subito fermato per prestare i soccorsi al povero Ivan ed è stato sottoposto dopo il sinistro ai test di rito per rilevare l’eventuale presenza di sostanze alcoliche o di stupefacenti nel sangue.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.