E’ stato arrestato per due volte consecutive per aver violato il divieto di avvicinamento ad altrettante donne. E’ accaduto sul litorale romano e a finire nei guai è stato un uomo di nazionalitĂ romena.
L’uomo è stato arrestato in due giorni consecutivi a Passoscuro e Ladispoli dopo aver violato il divieto di avvicinamento
I Carabinieri della Stazione di Passoscuro hanno arrestato un cittadino romeno, già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna. L’uomo, incurante delle misure restrittive imposte, ha messo in atto comportamenti intimidatori che hanno richiesto un intervento tempestivo da parte dei militari.
Il primo episodio: minacce e tentativo di irruzione
Il primo episodio si è verificato presso l’abitazione della sua ex compagna. L’uomo si è presentato prima nel pomeriggio e poi nuovamente in serata, insistendo per incontrarla. Al rifiuto della donna, ha cercato di forzare l’ingresso, colpendo la porta con calci e spallate. Grazie alla pronta segnalazione della vittima, i Carabinieri sono intervenuti immediatamente, bloccandolo. L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.
Il secondo episodio: nuova violazione e arresto a Ladispoli
Nonostante le misure restrittive già in atto, il giorno successivo l’uomo è stato nuovamente arrestato, a Ladispoli, per una seconda violazione del divieto di avvicinamento, questa volta nei confronti di un’altra donna. Durante un controllo domiciliare, i Carabinieri lo hanno trovato in compagnia della donna, che si era recata volontariamente presso la sua abitazione in violazione delle disposizioni imposte.
La donna ha fornito false generalità e, per questo motivo, è stata denunciata.