Attualità

Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni 23 gennaio 2025: Vincenzo e Manuela indagheranno sul caso di Marta

Le principali anticipazioni e la trama della puntata del 23 gennaio 2025 di "Un passio dal cielo 8"

Alla scoperta delle principali anticipazioni della puntata di “A un passo dal cielo” ottava stagione, che andrà in onda il prossimo 23 gennaio e dove, tra gli eventi principali, Manuela e Vincenzo indagheranno sul caso di Marta, ragazza ritrovata svenuta all’interno di un bosco.

Le principali anticipazioni e la trama della puntata del 23 gennaio 2025 di “Un passio dal cielo 8”

Inoltre, nella prossima puntata Manuela metterà in crisi Nathan, chiedendogli di cambiare una caratteristica fondamentale del suo stile di vita.

Inoltre, il titolo della terza puntata di “Un passo dal cielo 8”, non a caso sarà “la bella addormentata”, dato che il fulcro di questo episodio, come accennato poche righe sopra, sarà il misterioso ritrovamento di una donna, Marta, abbandonata svenuta dentro a una foresta.

Il motivo di questo svenimento nel bosco verrà presto scoperto durante le indagini: Marta ha ingerito un veleno molto potente che l’ha fatta crollare in un sonno profondo, fino a quando di lei non si è saputo più nulla per molto tempo.

Vincenzo e Marta scopriranno che marta viene da una famiglia dedita alla coltivazione di erbe medicinali e in questo caso dei segreti pericolosissimi sono arrivati alla persona sbagliata.

Nel frattempo, la famiglia Nappi si troverà in grande difficoltà, dopo una inattesa vincita di molte migliaia di euro, che creerà trambusto tra gli equilibri dei componenti e innervosirà non poco Huber.

Tra i programmi che duellano con la fiction, su Mediaset, c’è il Grande Fratello, che nella scorsa puntata serale di giovedì 16 gennaio ha dato vita a diversi colpi di scena.

Per sapere cosa è successo nel reality di Signorini, clicca su queste parole chiave arancioni.