Tratto chiuso sull’Autostrada Milano-Roma in queste date
Tratto chiuso sull’Autostrada Milano-Roma per consentire il transito di un trasporto eccezionale incompatibile per ragioni di sicurezza con la presenza di altri veicoli sull’arteria a scorrimento veloce.
Il tratto chiuso sull’Autostrada Milano-Roma, tra la mezzanotte e le ore 5.00 di domenica prossima 19 gennaio, è situato tra i caselli di Orte e Magliano Sabina per chi viaggia in direzione della capitale. Autostrade per l’Italia suggerisce pertanto agli automobilisti di utilizzare alcuni itinerari alternativi in funzione della lunghezza del percorso che si intende coprire.
Per le percorrenze brevi dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Orte il consiglio è di seguire le indicazioni per la capitale percorrendo la Strada Provinciale 315 per le località di Orte Scalo, Gallese e Borghetto e quindi di immettersi sulla Strada provinciale 150 in direzione di Magliano Sabina e di qui rientrare sull’Autostrada Milano-Roma.
Per le lunghe percorrenze dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Orte il suggerimento è di immettersi sulla Superstrada Orte-Viterbo proseguire sulla Strada statale 2 Cassia in direzione della capitale raggiungere il Grande Raccordo Anulare e di qui seguire le indicazioni per l’Autostrada Milano-Roma e riprendere il proprio viaggio verso il capoluogo campano.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.