Apertura

Roma, lavori nel quartiere Parioli: come cambia la viabilità

A causa dei lavori saranno modificati i percorsi di alcune linee bus ai Parioli

Una serie di lavori sono in programma nel quartiere Parioli. Ecco quando saranno gli interventi e come cambierà la viabilità.

A causa dei lavori saranno modificati i percorsi di alcune linee bus ai Parioli

Nelle giornate di giovedì 23 gennaio e venerdì 24 gennaio sono in programma dei lavori su via dei Monti Parioli, che sarà chiusa al transito veicolare dalle ore 9 alle ore 16.

L’interdizione avrà effetto anche sui mezzi pubblici. Le linee 52 e 52d, provenienti dal capolinea temporaneo di viale Tiziano, da piazzale Don Giovanni Minzoni, proseguiranno dritte per viale Bruno Buozzi, viale delle Belle Arti, viale Tiziano, effettuando il capolinea in viale Tiziano all’altezza del civico 56.

I bus in arrivo dal capolinea temporaneo di viale Tiziano percorreranno viale Maresciallo Pilsudski, via di San Valentino, via Antonio Pollaiolo per poi riprendere il normale percorso.

Saranno temporaneamente sospese le fermate 73544-73546-81311-73392-73393.

Il Dipartimento infrastrutture e lavori pubblici deve, invece, procedere al ripristino di tratti di pavimentazione della sede stradale in via del Foro Italico e Circonvallazione Salaria.

Da lunedì 20 gennaio a mercoledì 22 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6,parioli vi sarà l’istituzione in via del Foro Italico del divieto di transito, sulla carreggiata a senso unico di marcia da via del Foro Italico a via Salaria, sulla carreggiata a senso unico di marcia in entrata via Salaria, provenienza G.R.A. a Circonvallazione Salaria e su quella da Circonvallazione Salaria a via Salaria, nonché sulla carreggiata a senso unico
di marcia da Circonvallazione Salaria a Largo Alessandro Vessella.

Contemporaneamente vi sarà il limite massimo di velocità di 50km/h su via del Foro Italico  nei pressi di Circonvallazione Salaria.

Può interessarti anche: Nuovi lavori su via Pontina: date, orari e tratti interessati

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.