Attualità

L’Eredità, Bianca sbaglia alla Ghigliottina: qual era la parola finale di ieri giovedì 16 gennaio 2025

La sintesi della puntata de l'Eredità del 16 gennaio 2025, nella quale Bianca arriva per la prima volta alla Ghigliottina ma viene subissata di critiche per il suo errore

Nell’ultima puntata de “L’Eredità”, Bianca commette un errore che secondo molti telespettatori era evitabilissimo e viene subissata di critiche per il suo sbaglio durante il gioco finale della Ghigliottina, lo scorso giovedì 16 gennaio 2025.

La sintesi della puntata de l’Eredità del 16 gennaio 2025, nella quale Bianca arriva per la prima volta alla Ghigliottina ma viene subissata di critiche per il suo errore

Anche se alcuni telespettatori, scoprendo poi la parola incriminata, quella scelta dalla redazione de “L’eredità” come soluzione della Ghigliottina di giovedì 16 gennaio, hanno anche dato contro agli autori del quiz Rai condotto da Marco Liorni, affermando, sopratutto via social, che “Non c’è più gusto, perchè a volte i vocaboli scelti sono impossibili da indovinare”.

Per tre volte di fila Bianca ha partecipato a l’Eredità e non era mai riuscita ad arrivare alla Ghigliottina, cosa che invece le è riuscita ieri, dopo aver battuto la ex campionessa Veronica nel gioco dei 100 secondi, ma nonostante ci sia arrivata, il super montepremi (95mila euro) rimane dove è.

Ieri, la batteria di concorrenti, sfidanti della campionessa Veronica, era composta da, oltre a Bianca: Abdullah, quality manager bresciano, Sara, romana e impiegata in una società di trasporti, Antonio avvocato campano, la psicoterapeuta barese Valeria, Alessia cuoca campana.

Al Triello sono arrivate dunque tre concorrenti tutte femmine, ovvero, Veronica, Valeria e Bianca, che l’ha spuntata alla fine proprio su Veronica ai 100 secondi, accedendo alla tanto agognata Ghigliottina.

Il montepremi della serata era ieri di 190mila euro e alla Ghigliottina inizialmente bianca va alla grande, dato che dimezza solo una volta il jackpot e mantiene la somma di 95mila euro arrivando al momento nel quale doveva dire la parola segreta, capace di collegare “Andare”, “Piatto”, “Martello”, “Pettine” e “Ridotto”.

Purtroppo la parola scelta dalla concorrente era “Bianco”, che invece non era quella giusta, mentre la soluzione corretta era invece “osso”.