L'arresto di Denise Spada è avvenuto in un parco di Ostia
E’ stata arrestata nella mattina di ieri, giovedì 16 gennaio, la figlia di Roberto Spada. L’operazione è stata condotta dagli agenti del X Distretto Lido nella zona di piazza Gasparri, dove la giovane è stata trovata in possesso di diverse dosi di droga. La magistratura ha poi convalidato l’arresto.
Denise Spada è stata arrestata ieri a Ostia. Nei giorni precedenti gli investigatori del X Distretto Lido avevano notato dei movimenti sospetti nella zona di piazza Gasparri. La ragazza si stava aggirando, in base alle ricostruzioni, con fare sospetto in quest’area. Poi è entrata nel parco Willy Ferrero, dove era stato già notato dai poliziotti uno strano viavai di ragazzi.
La giovane, 21 anni, è stata fermata insieme ad una coetanea. All’interno dello zaino di quest’ultima è stato trovato un proiettile. La droga, hashish, era divisa in 12 dosi per un totale di 15 grammi, ed era nascosta anche in un elastico per capelli.
Il giudizio è avvenuto con rito direttissimo al tribunale di piazzale Clodio. La magistratura ha poi convalidato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.