Cancellazioni di treni fino al 19 gennaio sulla linea ferroviaria che unisce la Stazione Termini e le Marche
Lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Ancona e Falconara Marittima comporteranno una serie di cancellazioni e variazioni di percorso sulla linea ferroviaria di collegamento tra la Stazione Termini e due località situate nella Regione delle Marche.
A essere direttamente coinvolto dall’apertura dei cantieri sarà, in primo luogo, il treno Regionale RV4416 in partenza dalla Stazione Termini e in arrivo ad Ancona all’una di notte che viene cancellato nelle notti del 17,18 e 19 gennaio nella tratta compresa tra Falconara Marittima e Ancona e che sarà sostituito con il bus PG160 che effettuerà soste a Falconara Marittima alle 1.05 e ad Ancona alle 01.20.
Modifiche di rilievo anche per il treno regionale RV 4151 in partenza da Ancona alle ore 3.30 e in arrivo a Roma Termini alle ore 07.24.
Il convoglio, nelle notti del 17, 18 e 19 di questo mese verrà cancellato tra le fermate di Ancona e Falconara Marittima con modifiche sull’orario di partenza che è fissato alle ore 3.48 da Falconara Marittima ed è sostituito dal bus PG151 che stazionerà ad Ancona alle 3.30 e a Falconara M. alle 3.45.
I bus sostitutivi effettuano fermate sui piazzali antistanti alle stazioni coinvolte dalle cancellazioni dei treni sopra indicate.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.