Apertura

Scomparso a Roma con l’auto in panne, ricerche alla Marcigliana: la macchina ritrovata nel parco

Le ricerche del 31enne si sono concentrate nel parco della Marcigliana dove è stata rinvenuta la sua auto

Si sono concentrate nella zona del parco della Marcigliana le ricerche di Alphaville Pedrosa De Melo, il trentenne di origine brasiliana scomparso a Roma il 31 dicembre scorso.

Le ricerche del 31enne si sono concentrate nel parco della Marcigliana dove è stata rinvenuta la sua auto

Ieri in zona è stata ritrovata l’auto del giovane. Così nella zona da ieri si sono concentrate le ricerche di polizia, carabinieri e vigili del fuoco, oggi intervenuti con più squadre,

L’ultimo contatto del giovane con la madre risale proprio all’ultimo giorno dell’anno. Il trentenne aveva riferito di trovarsi a Roma, in panne, a bordo della sua auto in una zona a lui sconosciuta.

Dopo quella telefonata, del giovane autotrasportatore di origini brasiliane, si sono perse tracce. A lanciare l’allarme, la mamma del 31enne arrivata dal Portogallo in Italia per sporgere denuncia e l’Associazione Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi.

Ieri intorno alle 16.30 il rinvenimento dell’auto con targa portoghese appartenente al giovane ha portato alla ripresa delle ricerche. Che proprio, grazie alla segnalazione dell’auto, si sono concentrate in un’area aperta della Marcigliana.

Il caso di Suzanne

Ieri il drammatico ritrovamento del corpo di un’altra scomparsa: Suzanne, una 62enne che si era allontanata da Prima Porta, è stata ritrovata nelle acque del Tevere. La donna, di origine albanese, era ricercata da sei giorni.