Nuovo anno, nuovi tronisti: si parte con Gianmarco Steri e si torna a Tina Cipollari
Questo 2025 sta lasciando diverse sorprese a Uomini e Donne. Dopo la scelta di Ciro della tronista Martina, che ha creato una montagna di polemiche, si cerca una nuova persona da corteggiare. E tutto porta a una veterana del programma: Tina Cipollari. Intanto, non si fermano le corteggiatrici che chiamano per conoscere Gianmarco Steri. Addirittura sarebbero 300.
Martina de Ioannon ha scelto e ha deciso di uscire con Ciro. Decisione che ha creato una montagna di polemiche (il commento social più gentile è stato: “Adesso sono entrambi pronti per le elementari”). Questa uscita di scena ha provocato un vuoto sul trono femminile che, a quanto pare sarà riempito nientepopodimeno che da Tina Cipollari, la storica opinionista di Maria De Filippi
Non è il primo trono per la “diva” di Maria De Filippi. La donna aveva già ricoperto questo ruolo in passato e ora, con figli e un divorzio alle spalle, è pronta a rimettersi in gioco. Sembra che Tina avrà un trono ad hoc: una sedia speciale trasportata in studio da quattro persone. Quattro i corteggiatori scesi a conoscerla. Di questi, Tina ne ha tenuto uno.
Intanto i telefoni della redazione di Uomini e Donne sono esplosi. Dopo la notizia che sul trono ci sarà Gianmarco Steri, ex corteggiatore di Martina e non scelto dalla ragazza, in centinaia stanno chiamando per poterlo conoscere. Sembra che siano ben 300 le potenziali corteggiatrici.
Proseguono intanto le vicissitudini di Francesca Sorrentino. La giovane ha portato in esterna Gianluca e Gianmarco. Con il primo era molto vicina, mentre con il secondo lamenta come mai non è scattato alcun bacio, soprattutto nell’ultima uscita.