Chi l’ha visto 2025, casi e argomenti della puntata del 15 gennaio: la vicenda di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori

Da Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, fino all’omicidio di Pierina Paganelli: i casi di oggi

Torna oggi, mercoledì 15 gennaio, su RaiTre, a partire dalle 21.20 una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. In questa prima puntata del nuovo anno si tornerà a parlare della scomparsa di Emanuela Orlandi, con suo fratello Pietro in studio. E non solo.

Chi l’ha visto: il caso Orlandi

Con ospite in studio Pietro Orlandi, Federica Sciarelli ripercorrerà la scomparsa della sorella Emanuela, avvenuta il 22 giugno 1983. Quello stesso anno però scomparve a Roma anche Mirella Gregori. Della giovane si persero le tracce il 7 maggio. Nel corso della puntata saranno evidenziate le dichiarazioni di don Pietro Vergari, ex rettore di Sant’Apollinare ed ex cappellano del carcere di Regina Coeli, che ha testimoniato davanti alla Commissione bicamerale di inchiesta sulla scomparsa delle due giovani. Don Vergari ha affermato di non aver mai conosciuto Emanuela Orlandi e ha definito Enrico De Pedis, esponente della banda della Magliana, come una persona gentile e devota alla chiesa di Sant’Apollinare.

Chi l’ha visto: l’omicidio Paganelli

Si tornerà a parlare di Pierina Paganelli, uccisa – pare – da Louis, uomo che aveva una relazione con la nuora della vittima. In particolare è emerso un filmato che riprenderebbe proprio l’assassino. Dalle immagini pare che la persona ripresa sia proprio Louis.

Chi l’ha visto: la scomparsa di Branchini

Nella puntata di questa sera si tratterà anche il caso di Riccardo Branchini, scomparso tre mesi fa. Sembra che il ragazzo si sia allontanato volontariamente. Alcune persone però stanno cercando di sfruttare la situazione chiedendo denaro in cambio di informazioni. Una donna sostiene di avergli dato un passaggio in Svizzera, fino a Lugano.