Alla scoperta del prossimo nuovo tronista di "Uomini e Donne", con i primi spoiler su di lui, dopo la scelta di Martina De Ioannon
Martina De Ioannon ha fatto la sua scelta nella puntata registrata lo scorso 13 gennaio e ora i social di “Uomini e Donne” hanno svelato chi sarà il prossimo tronista, ovvero il 28enne Gianmarco Steri, romano. Scopriamo di più su di lui.
Gianmarco Steri, romano, classe 1996, è dunque riuscito ad arrivare a 28 anni ed è stato uno dei corteggiatori di Martina De Ioannon, arrivando alla fine del percorso, ma in un primo momento poi la tronista ha scelto di intraprendere una relazione con l’altro “rivale in amore” di Gianmarco, Ciro Solimeno.
Amante del calcio, Gianmarco è un barbiere e gestisce due barberie nella capitale, arrivato alla fine del percorso. Al momento della scelta, però, la ragazza ha preferito iniziare una relazione lontano dalle telecamere con l’altro corteggiatore, Ciro Solimeno.
Si sono baciati quasi subito, a novembre, poi la scelta di Martina è caduta su Ciro, che lei ha conosciuto in contemporanea con Gianmarco, nonostante questi da subito avesse espresso il desiderio di conoscerla senza telecamere al seguito.