Andiamo a vedere come è andata la partita a "L'Eredità" del campione Giulio, in una puntata non priva di polemiche
A l’Eredità, il quiz tv della Rai condotto da Marco Liorni, ci sono ultimamente molte polemiche ad ogni puntata, compresa quella del 13 gennaio, dove il campione Giulio è stato protagonista di una partita che, soprattutto durante l’atteso gioco della ghigliottina, ha diviso i telespettatori.
Giulio, concorrente torinese di Rivoli, ha dato seguito alla difesa del suo titolo dopo aver vinto 50mila euro alla ghigliottina giusto domenica scorsa, ma nella puntata de “L’Eredità” del 13 gennaio, non ha stupito più di tanto i telespettatori, pur riconfermandosi campione fra qualche polemica.
Giulio ha iniziato a carburare quando, al Triello ha sfidato le due concorrenti debuttanti debuttante Bianca di Prato e Stefania da Castel San Pietro Terme.
Giulio ha poi duellato alla grande proprio contro la concorrente bolognese ai 100 secondi e l’ha spuntata con grandi conoscenze culturali, arrivando poi allo spezzone finale de “L’Eredità, dimezzando il montepremi iniziale di ben 170mila euro per ben tre volte, facendolo scendere a 21mila e 250 euro.
Alla Ghigliottina, Giulio, lo scorso 13 gennaio ha dovuto trovare la parola giusta che potesse collegare “Essere, Controllo, Quadro, Politico ed Esposto” e stavolta il concorrente di Rivoli ha sbagliato, scrivendo il vocabolo “gruppo” mentre invece era “soggetto”
Tuttavia il musicista e linguista di Rivoli (Torino) resta comunque campione nonostante le tante polemiche sopratutto social dei fan del quiz condotto fda Marco Liorni criticando le parole scelte dalla redazione per vincere la ghigliottina, che spesso sono molto cervellotiche e contengono spesso la parola “essere” (molto generica).
Per chi invece ama le fiction di grande suspance, dal 14 gennaio su Rai 1 in prima serata debutta la serie tv ambientata in Trentino con un super cast di attori “capitanati” da Alessandro Preziosi, la seconda stagione di “Blackout”.
Per saperne di più, clicca su queste parole chiave colorate d’arancione e leggi l’articolo corrispondente.