Mediaset è al lavoro sulla nuova edizione del reality show che partirà subito dopo la fine del Grande Fratello
Fervono i preparativi per L’Isola dei Famosi. Nonostante il programma non abbia riscosso grande successo nel 2024 Mediaset vuole ancora puntare sul format e per questo sono già iniziati i provini per la prossima edizione. Nell’articolo le ultime anticipazioni su chi ci sarà tra i concorrenti, opinionisti e conduttrice.
Nel corso dell’incontro con la stampa, lo scorso 11 dicembre 2024, Pier Silvio Berlusconi ha confermato che L’Isola dei Famosi si farà.
La formula dell’Isola dei Famosi 19 rimarrà quella canonica ma nulla è stato deciso sul fronte conduzione. Alla domanda sulla possibile conduzione affidata a Diletta Leotta, l’Ad Mediaset ha risposto: «È probabile che in futuro ci siano altre collaborazioni con Mediaset. Oggi non c’è niente di definito.»
Il settimanale Oggi parla di un rifiuto di Ilary Blasi a tornare alla conduzione ma ci sono anche altri nomi che cominciano a spuntare fuori.
Tra questi quello più accredito è quello di Elenoire Casalegno, che nei panni dell’inviata dall’Honduras ha convinto tutti e potrebbe essersi guadagnata una “promozione.”
Il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha rivelato che tra i concorrenti del reality show adventure dell’ammiraglia Mediaset potrebbe esserci pure Sylvie Lubamba.
Sarebbero interessati ad sbarcare in Honduras anche il calciatore Loris Karius e Maddalena Corvaglia. Il portale di gossip Bicccy.it ha ipotizzato che anche Angelo Madonia potrebbe avere la possibilità di partecipare.
L’Isola dei Famosi tornerà in primavera subito dopo la fine del Grande Fratello. Mediaset vuole ancora scommettere sul format e sta lavorando per realizzare un’edizione di successo.
Pier Silvio Berlusconi a luglio 2024 aveva detto “Per L’Isola dei Famosi non nascondiamo che, a differenza della Spagna, in Italia da qualche anno c’è un po’ di stanca. C’è da lavorare, ma siamo convinti che il format possa dare ancora.”