Attualità

Blackout 2, dove è stata girata la serie tv: location, trama, cast e quante puntate sono

Tutto sulla seconda stagione dell'attesissima serie "Blackout": dal cast alla trama, al numero di puntate, le principali anticipazioni

Debutta con la prima puntata della seconda stagione l’attesissima serie tv con Alessandro Preziosi su Rai 1 “Blackout 2”: le principali anticipazioni riguardo a trama, cast e location della serie tv italiana.

Tutto sulla seconda stagione dell’attesissima serie “Blackout “: dal cast alla trama, al numero di puntate, le principali anticipazioni

Se la prima stagione di Blackout era sottotitolata con un laconico “Vite sospese”, questa seconda stagione ha come sottitolo “Le verità nascoste” e si riprenderà proprio dalle vicende note al pubblico, che era rimasto in piena suspance con  i personaggi della fiction bloccati al Cima Paradiso, splendido albergo situato in Trentino Alto Adige, nelle Valle del Vanoi.

Ma le sorprese, ovviamente, saranno a getto continuo anche in questa stagione, ovvero: riusciranno i sopravvissuti a salvarsi e mettersi al sicuro? Ci sono verità nascoste?

Le location saranno quelle sempre meravigliose e innevate del Trentino Alto Adige, tra San Martino di Castrozza, Sagron Mis di Val Canali, il Lago di Calaita, Forte Buso e Paneveggio, con riprese iniziate all’inizio del 2024.

Si riprenderà dalla vista dei personaggi di Blackout ancora molto scossi per la morte di Volturno ed Elena che si sveglia.

Un passaggio molto toccante della puntata di questa sera in prima serata su Rai 1, sarà quando Giovanni vedrà il risveglio di sua figlia e sarà felicissimo ma anche scosso, perché adesso dovrà dirle l’amara verità, ovvero che lui è un camorrista che ha cercato di uccidera la donna della quale era innamorato, proprio la dottoressa che le ha salvato la vita.

Sopratutto, tra una sorpresa e l’altra, si attendono i tanto desiderati soccorsi, ma non si saprà fino all’ultimo se riusciranno ad arrivare in tempo.

Le puntate della seconda stagione di Blackout sono 8 da 50 minuti ciascuna, compresa quella di stasera a partire dalle 21.30, e Raiuno ogni martedì ne manderà in onda 2 per volta, fino all’ultima coppia di episodi del prossimo 4 febbraio 2025.

Tra nuovi ingressi e volti noti dalla prima stagione di Blackout, il cast della seconda serie sarà questo:

Alessandro Preziosi: Giovanni Lo Bianco

Rike Schmid: Claudia

Marco Rossetti: Marco Raimondi

Aurora Ruffino: Lidia

Caterina Shulha: Irene

Adele Dezi: Federica

Fiorenza Tessari: Sabrina

Alessio Vassallo: Angelo

Federico Russo: Riccardo

Giulia Patrignani: Elena

Juju Di Domenico: Anita

Mickaël Lumiere: Karim

Riccardo Manera: Lorenzo Zanin

Maria Roveran. Petra Zanin

Magdalena Grochowska: Sarah Zanin

Marina Delmonde: Natasha

Eugenio Franceschini: Luca

Chiara Cassiano: Lara

Maurizio Fanin: Andrea

Camilla Martini:Marta

Samil Foudali: Hamid

Alessandro Riceci. Umberto

Sara Cianfriglia: Marianna Volturno

Federico Tolardo: Massimo.

Per saperne di più riguardo agli altri principali spoiler sulla prima puntata della seconda stagione di Blackout in questo martedì sera di metà gennaio, cliccate su queste parole chiave arancioni.