Domenica 19 gennaio in onda la seconda puntata della fiction Rai "Mina settembre 3": tutte le anticipazioni sul nuovo episodio
Domenica 19 gennaio ci sarà la seconda puntata dell’apprezzatissima fiction “Mina Settembre 3”, del quale andiamo ad anticipare gli eventi principali che accadranno nell’episodio in programmazione nel “prime time” di Rai 1
Il secondo e inedito episodio di “Mina settembre 3” verrà trasmesso in prima visione dalle 21.30 su Rai 1 domenica 19 gennaio e tra gli avvenimenti principali di questa puntata, Rosaria sarà disperata dopo essersi accorta che la tomba di sua madre è stata vandalizzata da una misteriosa donna entrata nel cimitero per deturparla.
Nel frattempo Fiore si troverà in grossi guai con Andrea, dopo essere stata sopresa in atteggiamenti ambigui insieme al personal trainer Jonathan.
Tornando a Rosaria, quest’ultima resterà impietrita quando, andando al cimitero con Gelsomina, si renderà conto che la tomba della madre è stata gravemente danneggiata da una donna che l’ha semidistrutta e le ha poi lanciato gravi accuse.
Rosaria avrà gran paura per la sua stessa incolumità, temendo che la donna se la prenderà anche con lei e Mina sarà molto solidale con la sua amica e si darà da fare insieme a Fiore per capire chi sia questa donna misteriosa e perchè abbia vandalizzato la tomba di sua madre.
In questa nuova stagione di “Mina settembre 3” si sta assistendo a episodi molto più intensi e con grande suspance, capaci di dare un tono quasi thriller ai vari episodi e resta da vedere se questa novità narrativa sarà in grado di aumentare l’interesse dei telespettatori.
A proposito di altri programmi molto attesi, oggi, lunedì 13 ci sarà la terza puntata del Grande Fratello, mentre giovedì 16, su Rai 1, ci sarà una nuova puntata di “Un passo dal cielo”, sempre in prima serata.
Per scoprire tutte le anticipazioni al riguardo, cliccate sulle parole chiave colorate in arancione, presenti poche righe sopra e leggete gli articoli corrispondenti.
Se invece volete scoprire quali sono stati i programmi più visti, a livello di dati auditel, nella giornata di ieri, domenica 12 gennaio, potete cliccare su queste altre parole chiave arancioni.