Apertura

Roma, rischio frane vicino Corso Francia: chiuso tratto della Flaminia Nuova

I vigili del fuoco hanno segnalato un fenomeno franoso: chiuso tratto della Flaminia Nuova 

Tratto della Flaminia Nuova chiusa a Roma. Un fenomeno franoso è stato segnalato dai vigili del Fuoco lungo il costone affacciato sul tratto di strada in direzione di Corso Francia. La Polizia Locale, in accordo con Anas, così ha chiuso in via precauzionale via Flaminia Nuova, all’altezza del civico 834. L’intervento è di ieri sera, sabato 11 gennaio.

I vigili del fuoco hanno segnalato un fenomeno franoso: chiuso tratto della Flaminia Nuova

In mattinata dalle ore 10 il Dipartimento Lavori Pubblici di Roma Capitale, la Protezione Civile e Anas saranno sul posto per valutare lo stato dei luoghi e decidere le prime opere per la  riduzione del rischio.

Il sindaco Roberto Gualtieri – fa sapere una nota di Roma Capitale – è stato informato dell’accaduto ed è in contatto con tutti i soggetti coinvolti nelle operazioni.

Ulteriori informazioni sulla disciplina del traffico saranno comunicate a breve.

I mezzi deviati e soppressi

Su disposizione della Polizia Locale Roma Capitale chiusa via Flaminia Nuova altezza civico 834 – informa Atac – le linee 200-n200-C2 e collegamenti G04 e G05 in direzione Centro da via Flaminia Nuova altezza sottopasso Tor di Quinto percorrono via Flaminia, viale Tor di Quinto, via stazione Tor di Quinto, via Flaminia e corso Francia.

Temporaneamente sospese le fermate 72303-72305-72374-72375-72309-70173-70175

IN AGGIORNAMENTO