Apertura

Frecce Tricolori a Ladispoli: torna l’Air Show il 1° giugno 2025

Annunciata la data ufficiale in cui le Frecce Tricolori torneranno ad esibirsi nei cieli di Ladispoli

Le Frecce Tricolori torneranno a esibirsi nei cieli di Ladispoli il 1° giugno 2025. La notizia è stata ufficialmente annunciata dal sindaco Alessandro Grando, che ha sottolineato l’importanza di questo evento per la comunità e per il turismo locale.

Annunciata la data ufficiale in cui le Frecce Tricolori torneranno ad esibirsi nei cieli di Ladispoli

La città di Ladispoli è stata scelta nuovamente per far volare le Frecce Tricolori e per l’Air Show 2025. L’Amministrazione comunale ha dato l’annuncio oggi, domenica 12 gennaio, spiegando che questo grande show aereo si terrà il prossimo 1° giugno.

L’Air Show di Ladispoli 2025 sarà organizzato in collaborazione con il Comune. Come lo scorso anno sono in programma una serie di attività collaterali, pensate per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente per i partecipanti.

La giornata non sarà solo un’occasione per ammirare le spettacolari acrobazie delle Frecce Tricolori, ma anche per vivere momenti di intrattenimento e conoscenza adatti a grandi e piccoli.

“Dopo il grande successo delle precedenti esibizioni – ha commentato il sindaco Grando – l’Aeronautica Militare ha scelto nuovamente Ladispoli come cornice ideale per le spettacolari acrobazie della Pattuglia Acrobatica Nazionale, simbolo d’eccellenza e dell’orgoglio italiano.

Siamo onorati di ospitare per la quarta volta questo spettacolo unico, che richiama l’attenzione e la partecipazione di migliaia di cittadini e visitatori da tutta Italia. Ringrazio l’Aeronautica Militare per la fiducia che ci è stata nuovamente concessa”. 

Cresce l’attesa per lo spettacolo

Ladispoli si prepara a diventare, ancora una volta, il palcoscenico di un evento straordinario. L’Air Show, che vede una serie di esibizioni nei cieli di Ladispoli con il momento clou dell’esibizione delle Frecce Tricolori, rappresenta un appuntamento imperdibile per residenti e visitatori.

Ulteriori dettagli sull’orario dell’esibizione, la logistica e le iniziative in programma saranno comunicati nei prossimi mesi.

Può interessarti anche: Ladispoli, parte il piano straordinario delle potature: le modifiche della viabilità