Oggi, sabato 11 gennaio, problemi sulla linea ferroviaria di Milano. Sospesi treni per interventi dei tecnici Rfi
Circolazione dei treni sospesa oggi, sabato 11 gennaio 2025, sulle linee Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano-Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica nel nodo di Milano. I treni, rende noto Fs Italiane, registrano ritardi e cancellazioni.
La circolazione è regolare sulla linea Milano-Torino. E’ in corso un intervento dei tecnici di Rfi. Informazioni sulla circolazione sui siti web di Rfi e delle imprese ferroviarie.
“I treni da Milano sono bloccati per un guasto e hanno più di un’ora di ritardo. Si vede che Salvini è rientrato a tempo pieno al Ministero. Il nostro incontro di oggi, allora, inizia alle 12.00 e non alle 11.00“. Lo scrive su X Matteo Renzi, atteso oggi a Firenze.
Informazioni sulla circolazione sui siti web di Rfi e delle imprese ferroviarie. Sul sito Trenitalia viene evidenziato che “I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni, limitazioni o variazioni di percorso. Si consiglia di evitare o limitare gli spostamenti in treno a quelli strettamente necessari e di riprogrammare i viaggi rinviabili“. Qui trovi l’elenco dei treni cancellati o in ritardo.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO