Apertura

Treni Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano-Bologna sospesi: blocco su nodo ferroviario

Oggi, sabato 11 gennaio, problemi sulla linea ferroviaria di Milano. Sospesi treni per interventi dei tecnici Rfi

Circolazione dei treni sospesa oggi, sabato 11 gennaio 2025, sulle linee Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano-Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica nel nodo di Milano. I treni, rende noto Fs Italiane, registrano ritardi e cancellazioni.

Oggi, sabato 11 gennaio, problemi sulla linea ferroviaria di Milano. Sospesi treni per interventi dei tecnici Rfi

La circolazione è regolare sulla linea Milano-Torino. E’ in corso un intervento dei tecnici di Rfi. Informazioni sulla circolazione sui siti web di Rfi e delle imprese ferroviarie.

I treni da Milano sono bloccati per un guasto e hanno più di un’ora di ritardo. Si vede che Salvini è rientrato a tempo pieno al Ministero. Il nostro incontro di oggi, allora, inizia alle 12.00 e non alle 11.00“. Lo scrive su X Matteo Renzi, atteso oggi a Firenze.

Informazioni sulla circolazione sui siti web di Rfi e delle imprese ferroviarie. Sul sito Trenitalia viene evidenziato che “I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni, limitazioni o variazioni di percorso. Si consiglia di evitare o limitare gli spostamenti in treno a quelli strettamente necessari e di riprogrammare i viaggi rinviabili“. Qui trovi l’elenco dei treni cancellati o in ritardo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO