Una lite di strada dietro la morte misteriosa di un uomo nella località tirrenica del comune di Ardea
Morte misteriosa di un uomo a Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea, dopo una lite di strada avvenuta il giorno di Natale davanti a un negozio di prodotti etnici.
Durante il diverbio, scoppiato mentre il 40enne stava bevendo con un gruppo di persone fuori del locale, la vittima sarebbe stata spintonata violentemente contro un muro riportando una vistosa ferita alla testa.
Sembra che la discussione sia stata provocata da una sigaretta fumata nel negozio. Di qui l’aggressione e la lesione al capo dovuta all’impatto subito contro la parete. Nonostante continuasse a perdere sangue in modo molto vistoso l’uomo, invece di recarsi in pronto soccorso, ha deciso di rientrare nell’abitazione in cui viveva in affitto da solo nello stesso edificio dove si trova il locale etnico.
Da quel momento il 40enne non ha più dato notizia di sé per diversi giorni, e senza che nessuno lo incontrasse o avesse avuto motivo di cercarlo, fino a quando il proprietario dell’appartamento è passato da lui per riscuotere l’affitto ma, nonostante, i ripetuti squilli non ha ricevuto risposta.
A quel punto, essendo in possesso di una copia delle chiavi, il proprietario è entrato in casa dove ha fatto la terribile scoperta. L’inquilino giaceva riverso all’interno dell’appartamento ed era probabilmente morto già da diversi giorni.
Sia il negozio, sia l’abitazione della vittima sono stati sottoposti a sequestro mentre la procura della Repubblica ha disposto l’esame autoptico sulla salma per capire le ragioni del decesso e, soprattutto, accertarsi se vi sia un nesso di causalità diretto tra il colpo ricevuto a Natale e la sua morte.