Autostrada del Sole, divieto di transito sulle Diramazioni che consentono di by passare il Grande Raccordo Anulare
Alcune chiusure caratterizzeranno le Diramazioni che, dall’Autostrada del Sole, consentono di bypassare il Grande Raccordo Anulare per immettersi sulle arterie di collegamento veloce che portano sia in direzione di Napoli, sia verso l’Abruzzo
A causa di alcuni interventi combinati di ispezione e di manutenzione alle barriere di sicurezza dell’Autostrada del Sole nei pressi di Roma, sono previste alcune modifiche alla viabilità caratterizzate da altrettante chiusure sulle Diramazioni che permettono lo smistamento dei veicoli in transito.
Il divieto di transito sarà operativo dalle ore 22.00 del prossimo 16 gennaio alle ore 6.00 del mattino seguente, 17 gennaio nella fascia oraria notturna e riguarderà, in primo luogo, il ramo di allacciamento che dall’Autostrada del Sole immette sulla A24 Roma-Teramo per chi proviene da Napoli ed è diretto verso tutte le percorrenze.
In alternativa la società autostrade consiglia di utilizzare la Diramazione Roma Sud ma solo per proseguire sul Grande Raccordo Anulare e da qui prendere l’A24.
La circolazione sarà interdetta, negli stessi orari e nella medesima fascia notturna, anche sul ramo di allacciamento che, dall’Autostrada A24 Roma-Teramo immette sull’Autostrada del Sole per chi proviene dall’Abruzzo e viaggia in direzione di Firenze.
In alternativa è consigliato percorrere il Grande Raccordo Anulare e seguire le indicazioni per la Diramazione Roma Nord in direzione del capoluogo toscano.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.