Attualità

Affari Tuoi, quanto ha vinto Valentina del Lazio ieri 10 gennaio 2025: il riassunto della puntata

Scopriamo come è andata la partita giocata ad "Affari tuoi" da Valentina, la concorrente del Lazio

Ogni puntata di “Affari tuoi“ è entusiasmante e quella dello scorso venerdì 10 gennaio, con in gara Valentina, concorrente del Lazio, non ha fatto eccezione, e regala sempre ascolti clamorosi per la Rai, grazie alla conduzione divertentissima fatta da Stefano De Martino.

Scopriamo come è andata la partita giocata ad “Affari tuoi” da Valentina, la concorrente del Lazio

Valentina, concorrente del Lazio, ha gareggiato con suo padre, viene da Frosinone e ha già fatto strage di cuori da pacchista, ora è il suo turno per giocare ad “Affari Tuoi”, scopriamo quanto ha vinto gareggiando con papà Andrea.

Valentina ha fatto tante scelte controverse, rifiutando offerte in serie da parte del Dottore, il suo pacco è il numero 19.

Parte estraendo un pacco dove ci sono ci sono 5 euro, poi pacco numero 7 della new entry della Sardegna ci sono 20mila euro, va ancora peggio con il pacco 2 della Valle d’Aosta ci sono 100mila euro, meglio con il pacco numero 17 dell’Umbria ci sono 50 euro, nel pacco numero 20 della Sicilia ci sono 30mila euro e poi in quello della Puglia, il  numero 3, niente di drammatico, 20 euro.

In realtà il Dottore le offre subito una grossa cifra per smettere di giocare, ovvero 39mila euro, ma la ragazza dice no a tutto ed estrae, pacco dopo pacco: il numero 10 del Trentino Alto Adige dove Valentina trova 200 euro, di seguito nel pacco numero 4 del Friuli Venezia Giulia la ragazza frusinate trova 100 euro, e in quello dell’Abruzzo, il numero 6 trova 10mila euro.

Anche in questo caso, seconda offerta del Dottore rifiutata da Valentina e da suo padre e sono dolori dopo il pacco della Campania, il 9, con solo 1 euro, dato che in quello della Basilicata ci sono 50mila euro e in quello della Lombardia 15mila euro, il Dottore insiste con l’offerta top e ben 49mila euro, che la coppia di concorrenti del Lazio, Valentina e suo papà Andrea, respinge ancora al mittente, continuando a giocare ad “Affari Tuoi”.

Ma a quanto pare Valentina fa male a dire no a tutte queste offerte ricchissime da parte del dottori, dato che andando avanti pesca subito il pacco numero 15 dell’Emilia Romagna in cui ci sono 75mila euro.

Ancora una volta si fa vivo il dottore e le propone il cambio pacco ma a questo punto Valentina sceglie di andare avanti con la strada del no, e nel pacco della Liguria, il numero 8 la ragazza trova purtroppo 200mila euro e in gioco a quel punto restano 4 pacchi blu e 2 pacchi rossi, da 5mila e 300mila euro.

Nella fase clou della partita di “Affari Tuoi” del 10 gennaio 2025, Il Dottore gioca quindi il destino della partita con le Carte e Valentina pesca l’offerta ma sfortunatamente  quella che arriva è di soli 22mila euro, così la ragazza rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 18 delle Marche trova 500 euro e il Dottore prova di nuovo a tentare la concorrente con il cambio. Nel pacco numero 12 del Veneto ci sono 75 euro, allora la nuova offerta sale a 28mila euro, ma la coppia trita l’assegno ugualmente.

Nel pacco della Calabria ci sono zero euro, e ancora il Dottore offre 39mila euro ma la concorrente insiste e apre anche il pacco numero 13 del Piemonte dove ci sono 300mila euro.

Quindi restano una amatriciana e 5mila euro, così Valentina decide di andare alla Regione Fortunata, rinunciando così alla amatriciana.

Per 100mila euro Valentina tenta con le Marche, ma non è quella la Regione Fortunata, lei riprova con un’altra regione e per 50mila euro dice Emilia Romagna ma in realtà la regione giusta è il veneto e quindi lei va a casa con 0 euro.