Il programma delle chiusure interesserà i Parioli ma anche altre zone di Roma
Divieti di sosta e divieti di transito interesseranno l’area tra viale Rossini, via Aldovrandi, via delle Tre Madonne, via Antonio Bertoloni, via Paisiello, via Mercadante, via Emilio De Cavalieri, largo Asioli e via Pinciana,
Sempre per lo stesso evento sono previste ulteriori modifiche alla viabilità. Venerdì 10 gennaio a Parco dei Medici, divieti di sosta a viale Cesare Giulio Viola, nel tratto compreso tra i civici 71 e 31.
Sabato 11 gennaio divieti di sosta e possibili chiusure sono in programma in zona Quirinale e Vaticano. Divieto di parcheggio, al Flaminio, su via Guido Reni, tra il civico 14 e via Flaminia, inclusa l’isola centrale di parcheggio.
Sempre nella giornata di sabato 11 divieti di sosta verranno istituiti in via Aurelia Antica, tra Villa Betania e largo 3 Giugno 1849. Possibili chiusure tra via Leone XIII e largo 3 Giugno 1849 e a Villa Pamphili.
In zona Parioli sarà modificato il percorso di alcuni bus del trasporto pubblico locale. La linea 2 del tram da oggi e fino al 12 gennaio sarà sostituita da bus tra piazza Mancini-piazzale Flaminio.
In base alle esigenze potrebbe essere limitata la linea 3 a piazza Galeno. I bus non arriveranno al capolinea di Valle Giulia.
Dalle 18 di oggi 9 gennaio e fino a domenica sono deviate le linee 19Nav, 52, 52D, 168, 168D, 223, 360, 910, 910D, n3S.
Può interessarti anche: Sciopero dei trasporti a Roma il 10 gennaio: gli orari
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.
.