Apertura

Ciak per “Motorsport” tra Ostia e dintorni: si gira la nuova serie con Luca Argentero, modifiche alla viabilità

"Motorsport" torna sul litorale. Le riprese nella zona di Ostia e le modifiche della viabilità

Sul litorale tornano le riprese di “Motorsport”, la serie con Luca Argentero sul mondo dei motori. Le riprese sono in programma nei prossimi giorni tra Ostia e la zona dell’entroterra del X Municipio. Previste delle modifiche per la viabilità. Questi i dettagli.

“Motorsport” torna sul litorale. Le riprese nella zona di Ostia e le modifiche della viabilità

“Motorsport” è una serie tv in sei puntate che andrà in onda su Netflix. Le riprese erano iniziate nel mese di ottobre e nelle settimane passate si erano svolte anche nella zona di Acilia e Fiumicino.

Insieme a Luca Argentero fanno parte del cast di questa serie, targata Groenlandia e diretta da Matteo Rovere, in passato regista anche di Veloce come il vento (2016), la giovane attrice Caterina Forza, 23 anni, promessa del cinema italiano, la Nina della serie TV Prisma.

In questi giorni di ciak tra Ostia e dintorni è stata istituita una disciplina provvisoria del traffico. Ad essere interessate sono via di Dragoncello, via Litoranea, via Enrico Ortolani, Lungomare Amerigo Vespucci, via Ugo Ferrandi, via Casamassa, via Besana.

Le riprese sono in programma fino al 15 gennaio. Questa la viabilità prevista fino a quella data.

Divieto di sosta con rimozione h/24 eccetto i mezzi a servizio delle riprese  cinematografiche, in via di Dragoncello (complanare lato sinistro rispetto al senso di marcia), viale Alessandro Ruspoli direzione viale dei Romagnoli nel tratto compreso tra via Giulio Aleni e via Francesco Fogolla; via Litoranea, area di parcheggio lato pineta, nel tratto compreso tra Piazzale Amerigo Vespucci e via Litoranea altezza civico 8; via Ugo Ferrandi, via Casamassa, via Besana.

Al momento del ciak vigerà il divieto di transito nei seguenti tratti: Lungomare Amerigo Vespucci, parcheggio centrale, nel tratto compreso tra Piazzale Amerigo Vespucci altezza
Gambrinus e via del Lido di Castel Porziano; via Enrico Ortolani, su entrambe le carreggiate, nel tratto a due carreggiate separate tra via Napoleone Parisani e
l’ingresso del deposito ATAC, escluso il viadotto Zelia Nuttal e compresa l’area sottostante lo stesso; via Casamassa; via Ugo Ferrandi, via Besana.

In questi tratti ci sarà anche il divieto di sosta con zona rimozione. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.