Attualità

Tradimento, anticipazioni 12 gennaio 2025: Yesim paga un uomo per investirla

Alla scoperta delle principali anticipazioni della puntata di "Tradimento", la popolare soap opera in onda il 12 gennaio

Domenica prossima, 12 gennaio 2025, ci saranno grandi novità nella puntata di “Tradimento”, tra le quali la più importante sarà che, in uno dei momenti clou della popolare soap opera, Yesim pagherà un uomo per investirla. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio, parlando delle anticipazioni più importanti della telenovela in onda su Canale 5.

Alla scoperta delle principali anticipazioni della puntata di “Tradimento”, la popolare soap opera in onda il 12 gennaio

Appuntamento dunque fra pochi giorni, nella domenica della settimana in corso, 12 gennaio, in prima serata, dalle ore 21.20: Yesim rivelerà che è stata lei stessa ad architettare il proprio incidente, un vero e proprio falso, con una persona incaricata di investirla.

Durante la puntata di questa domenica, inoltre Oltan si rivelerà per quel che è, ovvero cinico e crudele: prima minaccerà Lara, poi cercherà di parlare subito con Guzide per ottenere un favore come pagamento per il suo aiuto.

Molti avevano avuto dubbi, tra i telespettatori di “Tradimento”, dato che nella puntata precedente della soap si lasciava intuire che potesse trattarsi di un incidente artefatto e simulato.

Difatti, questa ipotesi si rivelerà vera, dato che ci sarà una sequenza chiara nella quale Yesim pagherà l’uomo che l’ha investita per diversi metri, trascinandola sull’asfalto.

Nonostante tutto, il “fake” si è rivelato utile a Yesim, con l’incidente che ha permesso alla donna di ferirsi realmente, ma in modo leggero, così da spingere Tarik a tornare al suo capezzale.

Nel frattemo Burcu, che sembrava la principale alleata di Yesim, in una serie di ripicche, invece filmerà lei stessa Yesim mentre paga l’uomo che l’ha travolta, con l’obiettivo di ricattarla.

Successivamente, infine, Kaan e Lara saranno tallonati da Ozan, che si accorgerà come Oltan sia stato truffato e lo aiuterà in prima persona per cercare di recuperare il suo milione di dollari.

Come prima cosa, Ozan andrà da Lara e subito dopo averla minacciata e terrorizzata, obbligherà la ragazza a contattare Kaan.

Inoltre, Oltan rivelerà il vero motivo per cui ha deciso di aiutare Guzide e i suoi figli.