Attualità

Striscia la Notizia, stop al Velino Gianluca Briganti: sarà il pubblico a scegliere la nuova velina, ecco come

Il pubblico dei telespettatori di "Striscia la Notizia" è chiamato a scegliere la nuova velina al posto del "velino" Gianluca Briganti, con una procedura speciale

Quella dello scorso 7 gennaio è stata l’ultima puntata di “Striscia la Notizia” per il Velino Gianluca Briganti e ora toccherà al pubblico dei telespettatori del tg satirico di Mediaset scegliere chi sarà la nuova velina, con una procedura ad hoc.  Sarà il pubblico a scegliere la sostituta.

Il pubblico dei telespettatori di “Striscia la Notizia” è chiamato a scegliere la nuova velina al posto del “velino” Gianluca Briganti, con una procedura speciale

A partire dal prossimo lunedì 13 gennaio 2025, quindi, ci sarà l’apertura di una speciale procedura di selezione affidata al pubblico, che stabilirà chi sarà la velina bionda che sostituirà Gianluca Briganti, affiancando in trasmissione la mora Beatrice Coari sul bancone di “Striscia la notizia”.

Il pubblico dei telespettatori potrà esprimere dal 13 gennaio la propria preferenza per la nuova velina, direttamente da casa.

Termina dunque dopo qualche mese, martedì 7 gennaio, l’esperienza del “velino” Briganti, al fianco di Beatrice Coari, durante il tg satirico di Mediaset, con il pubblico che avrà un ruolo da protagonista nella selezione, con il proprio voto.

Briganti aveva iniziato questa sua esperienza televisiva lo scorso settembre e da lunedì prossimo, pertanto, al termine di ogni puntata, gli spettatori a casa voteranno per 3 settimane consecutive, concluse le quali, verrà reso noto il nome della velina vincitrice che lo sostituirà durante il programma.

 Con un accorato post instagram, il 37enne ballerino toscano, originario di Viareggio, amante del fitness e della cucina, ha ringraziato lo staff di “Striscia la notizia”: “La mia è stata un’esperienza bellissima – spiega Briganti – dove tutti mi hanno trattato con grande rispetto e professionalità. Devo ringraziare Manuela Bertolo, che ha creduto in me, Tracy Hellenberg, la sua magica assistente, e tutta la crew che mi ha fatto sentire come in famiglia. Grazie Antonio Ricci e Vittoria Ricci, grandi pilastri di questo programma. Grazie alla mia meravigliosa e unica compagna di viaggio, Beatrice Coari. Ti voglio bene, tanto!”

Per chi invece ama le soap opera, restando nell’ambito della programmazione di Mediaset, questa domenica, 12 gennaio 2025, andrà in onda una nuova puntata in prima serata di “Tradimento”, ricca di colpi di scena.

Per scoprire le principali anticipazioni, clicca su queste parole chiave arancioni e leggi l’articolo d’approfondimento.