Questa sera su RaiDue, lo spin-off di “Delitti in Paradiso”. Protagonista Mackenzie Clarke
Sarà trasmessa questa sera su RaiDue alle 21.20 la prima delle sei puntate della nuova serie tv “Ritorno in Paradiso”. La trasmissione è lo spin-off di “Delitti in Paradiso”. La protagonista sarà Mackenzie Clarke, un’ispettrice dal passato turbolento.
Lasciati i paesaggi e le spiagge mozzafiato dei Caraibi, questa nuova serie è ambientata nel nord-est dell’Australia. Al centro della storia, Mackenzie Clarke, un’ispettrice che ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle. La donna, cinque anni prima, aveva lasciato il suo fidanzato Glenn, medico legale e figlio del capo della polizia. La rottura era avvenuta proprio il giorno in cui si sarebbe dovuto celebrare il loro matrimonio.
Ora, a causa di uno scandalo, la donna è costretta a tornare nella sua città natale. La sua reputazione è ormai compromessa e, in più, deve affrontare il rancore del suo ex fidanzato. A peggiorare la situazione un caso che sembra veramente irrisolvibile e la metterà profondamente in crisi.
Nel primo episodio in onda stasera, un agente immobiliare viene trovato morto durante un festival di surf. Il cadavere viene ritrovato in spiaggia. L’ultima volta che è stato visto era in una casa a chilometri di distanza assieme a un potenziale cliente. Gli indizi sono pochi e confusi. Per risolvere il caso Mackenzie Clarke è costretta a collaborare con Glenn e dovrà imparare a mettere da parte l’orgoglio.