Apertura

Autostrada Roma-Civitavecchia, chiusura su due svincoli in entrambe le direzioni: i percorsi alternativi

Due caselli dell’Autostrada Roma-Civitavecchia vietati al transito dei mezzi di trasporto

Due giorni disagi in arrivo per chi utilizza l’Autostrada Roma-Civitavecchia soggetta alla chiusura di due svincoli per consentire lo svolgimento di interventi di manutenzione sulla segnaletica verticale posizionata a bordo strada.

Due caselli dell’Autostrada Roma-Civitavecchia vietati al transito dei mezzi di trasporto

Sull’Autostrada Roma-Civitavecchia sarà, in particolare, sbarrata al transito dei mezzi di trasporto l’entrata di Torrimpietra per chi, dalla località situata nel territorio del comune di Fiumicino, deve dirigersi verso Civitavecchia e la strada Statale Ss 1 Aurelia. Il divieto scatterà alle ore 22.00 di giovedì 9 gennaio alle ore 2.00 del mattino seguente. La società autostrade suggerisce, pertanto, di entrare sull’Autostrada Roma-Civitavecchia allo svincolo di Cerveteri-Ladispoli.

Venerdì 10 gennaio la chiusura sarà operativa sempre sullo stesso svincolo di Torrimpietra, ma per chi si dirige in senso opposto verso la capitale. Lo stop è previsto dalle ore 1.00 alle ore 6.00 di venerdì 10 gennaio. E’ pertanto consigliato entrare sull’Autostrada Roma-Civitavecchia dal casello di Maccarese oppure, in alternativa, di utilizzare l’Aurelia sino a Roma.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.