L'elenco completo di aperture e chiusure
Quali sono i supermercati aperti il 5 e il 6 gennaio 2025? In questi ultimi giorni di festa, è una domanda che in molti si staranno facendo. Ecco quali supermercati e discount saranno aperti o chiusi a cavallo della Befana.
Ecco tutte le info utili e gli orari dei negozi aperti a Roma e in Italia domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2025.
Tra supermercati e discount, scopriamo chi deciderà di rimanere aperto durante il 5 e il 6 gennaio 2025 e chi invece chiuderà.
Oggi, 5 gennaio 2025, tutti i supermercati rimarranno aperti secondo i consueti orari domenicali. Non ci sono quindi differenze rispetto a qualsiasi altra domenica del mese. Domani, invece, per l’Epifania le principali catene di distribuzione avranno un orario ridotto.
Coop, ad esempio, aprirà mezz’ora dopo e chiuderà mezz’ora prima, osservando l’orario dalle 8.30 alle 20.30. Esselunga e Conad seguiranno l’orario festivo dalle 8 alle 20. Carrefour non ha fornito invece direttive generali e pertanto ogni punto vendita potrà decidere le proprie modalità di apertura. I discount Lidl avranno il consueto orario del lunedì. Pam Panorama, invece, sarà aperto in orario ridotto dalle 9 alle 21.
Solamente alcuni negozi Familia effettueranno l’apertura straordinaria dell’Epifania; anche i Despar avranno orari diversi a seconda dei punti vendita; la catena Bennet sarà aperta dalle 8.30 alle 20.30.
Infine, Aldi sarà aperto al pubblico dalle 9 alle 20.
Il consiglio rimane sempre quello di verificare aperture e chiusure sui siti web dei punti vendita, dove sono presenti tutti gli avvisi relativi alle festività.
Per quanto riguarda gli outlet e i centri commerciali aperti all’Epifania:
Anche in questo caso, è sempre bene controllare orari e aperture nei siti web dedicati per possibili variazioni dell’ultima ora.