Apertura

Portuense, persona cade da un balcone del quinto piano sulla tettoia di un negozio

Persona caduta da un balcone di un palazzo nel quartiere Portuense, sul posto i carabinieri e un’ambulanza del 118

Persona cade da un balcone del quinto piano provocando un boato fragoroso sulla tettoia di un negozio sottostante nel quartiere Portuense.

Persona cade da un balcone di un palazzo nel quartiere Portuense, sul posto i carabinieri e un’ambulanza del 118

E’ accaduto intorno alle ore 16.45 di questo pomeriggio, venerdì 3 gennaio, in piazza Augusto Lorenzini dove una donna di 62 anni è precipitata dal terrazzino di un appartamento dove viveva con la mamma malata e si è schiantata sulla copertura di un locale situato a livello strada.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Stazione Villa Bonelli e il personale sanitario di un’ambulanza del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso della 62enne.

I militari dell’Arma stanno eseguendo gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Dalle prime risultanze non si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario.

Un’intera comunità è rimasta sotto schok dopo che la notizia del tragico evento ha fatto il giro del quartiere, anche perché piazza Lorenzini è un centro molto frequentato dalle persone che vivono in zona e costituisce un nodo nevralgico per lo smistamento del traffico sulle strade limitrofe anch’esse densamente popolate.