MasterChef 2025, chi è stato eliminato ieri 2 gennaio: riassunto quarta puntata

Nuovi colpi di scena a MasterChef 2025. Eliminati tre concorrenti, ma entrano due nuovi allievi

Prosegue con successo questa nuova stagione di MasterChef. Ieri, giovedì 2 gennaio, è andata in onda una nuova puntata, che ha visto l’eliminazione di tre concorrenti e l’ingresso di due nuovi allievi che alle selezioni erano finiti tra le riserve.

MasteChef: la competizione

Nel programma condotto dai tre chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli non si fanno sconti a nessuno. Già nella puntata precedente erano stati eliminati due concorrenti: Simone Bazzalli e Giulio Valtruani. Nella puntata andata in onda ieri, invece, sono stati eliminati Ilaria, Gaetano e Laura. Sono però entrati due riserve: Sara e Pino, che hanno conquistato il grembiule bianco al Pressure Test.

MasteChef: gli eliminati

Gaetano di Trapani, con i suoi 19 anni, era uno dei concorrenti più giovani di questa edizione. Diplomato con il massimo dei voti al liceo classico, iscritto alla facoltà di Economia a Milano, ha sofferto di disturbi alimentari passando dall’essere sovrappeso ad essere molto magro. Disturbi alimentari anche per Ilaria Di Lelio, che al liceo ha avuto problemi di questo tipo. Laureata, sta frequentando un master a Roma. Vita movimentata invece per Laura Tampellini, diplomata al liceo artistico. Prima lavorava nell’azienda di famiglia, poi in un bar, poi in un’azienda metalmeccanica e poi, infine, come cameriera stagionale.

MasteChef: i concorrenti

Rimangono quindi in gara: Alireza Djebbelly, Reza Katia Bassolino, Mary Cuzzupé, Anna (Yi Lan) Zhang, Franco Della Bella, Jacopo “Jack” Canevali, Samuele Uva, Ermelinda “Linda” Mirabella, Alessia Scita, Gianni Marino, Claudio Ciraci, Martina Buriani, Simone Grazioso. Nella Red Mystery Box ha vinto Anna, che ha indicato Ilaria per il Pressure Test. La prova in esterna si è svolta al Parco delle Terme di Boario. Ha perso la brigata blu, che è finita al Pressure Test, dove Laura è stata eliminata.