Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7-10 gennaio 2025

Tornerà martedì su RaiUno la nota serie tv. Occhi puntati su Tancredi che prenderà una decisione importante

Manca poco alla messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, la soap opera in onda su RaiUno alle 16. Vediamo le anticipazioni, che vedono un sorprendente riavvicinamento tra Rosa e Tancredi e un’Irene sempre più schiacciata dai debiti.

Il Paradiso delle Signore: la cartomante

Roberto ascolta una conversazione tra le Veneri e decide di offrire alle clienti la possibilità di consultare una cartomante per la promozione in corso. Elvira si prepara a lasciare le sue coinquiline per iniziare la convivenza con Salvo. Irene scopre di avere gravi problemi fiscali. Enrico saluta Anita, che parte per Brescia per tornare in collegio.

Il Paradiso delle Signore: i problemi di Irene

Irene cerca di risolvere il problema dei debiti contattando direttamente l’esattore. Enrico si sente solo senza Anita e in più è arrivata la notizia del processo. Intanto al Paradiso prende il via la promozione della cartomante. Irene dice a Clara di essere molto preoccupata per i problemi fiscali che sono saltati fuori. Spinta dalla curiosità, Rosa si sottopone a una lettura dei tarocchi da parte della cartomante e salta fuori un fantomatico “uomo di potere”.  Tancredi dice a Odile che intende nominare un nuovo direttore commerciale, rifiutandosi di cedere alle pressioni di Umberto. Tuttavia, il confronto di Irene con l’esattore va piuttosto male e la situazione peggiora.

Il Paradiso delle Signore: la decisione di Tancredi

Rosa comincia a domandarsi se questo “uomo di potere” sia proprio Tancredi. Enrico pensa ancora di poter costruire un futuro con Marta, ma un incontro con il magistrato Massi infrange una volta per tutti i suoi sogni. Clara racconta ad Alfredo delle difficoltà di Irene. L’uomo decide quindi di sostenerla e le propone di accompagnarla al prossimo incontro con l’esattore. Intanto, Tancredi decide chi sarà il nuovo direttore della GMM.