Massimo Raffi lavora come guardia giurata e dal 1° gennaio non dà più notizie ai familiari
Un’emergenza scomparsi è scattata in queste ore a Roma per Massimo Raffi, un 42enne che non dà più notizie dal ieri primo gennaio. L’uomo, che lavora come guardia giurata, è residente a Montelibretti, ma è scomparso nella zona di Torrevecchia.
Ore di angoscia per Massimo Raffi, il 42enne di Montelibretti che ieri, 1° di gennaio, si è allontanato con la sua auto, un’Audi A4 nera con targa CP458HR, e da quel momento non si hanno più sue notizie.
Le ricerche da parte delle Forze dell’Ordine con il supporto del Comitato Scientifico di ricerca scomparsi Odv, sono scattate con la denuncia di scomparsa del 42enne, che sembrerebbe stia attraversando un periodo particolarmente delicato. Una circostanza che rende ancora più preoccupante la sua scomparsa.
Sui social è stato intanto diffuso un appello a chiunque pensi di aver visto Massimo Raffi o di avere qualsiasi informazione utile, insieme alla foto segnaletica e la descrizione del 42enne.
Massimo Raffi è un uomo di 168 cm, pesa circa 78 kg, ed ha i capelli neri corti e gli occhi verdi. Al momento della scomparsa, indossava un maglione a collo alto grigio chiaro, una giacca di pelle beige, scarpe beige e pantaloni scuri.
L’uomo è inoltre riconoscibile per degli altri segni particolari, e cioè alcuni tatuaggi sul braccio sinistro, con le lettere “SM”, e sull’avambraccio la scritta “Rocky”.
Le ricerche delle forze dell’ordine e dei volontari del Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi Odv, si stanno concentrando principalmente nelle zone di Roma dove Massimo potrebbe essersi recato, tra cui: Castel Giubilieo, Prima Porta, La Rustica, Tiburtina e le campagne di Montelibretti.
Tuttavia come sottolinea il Comitato, non si esclude che possa essersi allontanato anche in altre zone della Regione Lazio o addirittura al di fuori.
“Chiunque lo abbia incrociato o abbia notato qualcosa di sospetto è pregato di contattare immediatamente il numero unico per le emergenze 112 o il numero del comitato: 388 189 4493″ – concludono.
Le speranze di ritrovare in vita Massimo Raffi si sono spente intorno all’ora di pranzo di sabato 4 gennaio quando i carabinieri di Monterotondo hanno trovato il suo cadavere all’interno dell’auto in cui si è sparato un colpo di pistola con la pistola d’ordinanza.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.