Marco Liorni, mattatore del quiz "L'eredità", sarà alla conduzione del concerto di Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria: la scaletta, gli ospiti e il programma de "L'anno che verrà"
Questa sera, 31 dicembre ci sarà la diretta tv del mega evento Rai in diretta da Reggio Calabria “L’anno che verrà 2025”, condotto da Marco Liorni. Andiamo a scoprire la scaletta dei cantanti che si esibiranno e tutte le ultime sul concerto di capodanno.
Appuntamento per tutti dalle 21 su Rai 1, con Marco Liorni che subentrerà alla conduzione ad Amadeus, che ha condotto le ultime 9 edizioni de “L’anno che verrà”, ormai un evento cult della serata di San Silvestro.
Ci saranno vari cantanti e si spazierà tra vari generi musicali, intermezzi e soprese, nell’evento Rai che intende portare i telespettatori che non potranno o vorranno uscire di casa, a godersi una splendida serata e dare il benvenuto al 2025.
Per la seconda volta di fila si resta in Calabria ma non più a Crotone ma a Reggio Calabria, con le sue meraviglie artistiche con vista su Messina e la Sicilia, per una sera cuore pulsante di tantissimi festeggiamenti.
La diretta tv de “L’Anno che verra”, questa sera inizierà alle 21, sulla rete ammiraglia Rai, subito dopo il tradizionale discorso alla nazione, del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in uno spettacolo “live” da Reggio Calabria che unisce musica, spettacolo e buoni propositi.
Oltre al cambio di conduzione e di location, da Crotone a Reggio Calabria e da Amadeus al conduttore de “L’eredità” Marco Liorni, oltre a una scaletta con tanti grandi cantanti apprezzatissimi dal pubblico dei fan, questa sera di San Silvestro ci saranno performance di Nino Frassica, con la sua straordinaria vena ironica.