Grande Fratello non va in onda lunedì 6 gennaio 2025, cambia il palinsesto di Canale 5: ecco quando torna in tv

Tutte le novità riguardo le variazioni di palinsesto

Il Grande Fratello non va in onda il 6 gennaio 2025. Il reality condotto da Alfonso Signorini slitta nella programmazione di Canale 5. Ecco perchè e quando torna in tv.

Grande Fratello il 6 gennaio non va in onda: ecco quando torna in tv

Il GF stasera (lunedì 6 gennaio 2025) non sarà trasmesso su Canale 5. per lasciar spazio alla finale di Supercoppa Italiana, in diretta a partire dalle ore 20. L’appuntamento con gli inquilini della Casa più spiata d’Italia sarà posticipato, ma con una novità: ritorna la doppia puntata settimanale. Ecco tutti i dettagli del cambio di palinsesto di Mediaset.

Javier Martinez Grande Fratello 18

Come anticipato, il GF non va in onda il giorno della Befana (lunedì 6 gennaio 2025).

Quando torna in tv il Grande Fratello?

Non bisognerà attendere molto per rivedere il programma di Alfonso Signorini. Il reality, infatti, è stato spostato a martedì 7 gennaio, nel consueto orario a partire dalle 21.20 su Canale 5 e in streaming on demand su Mediaset Infinity.

La novità riguarda il raddoppio dell’appuntamento con il GF, che sarà trasmesso anche giovedì 9 gennaio.

Sabato torna C’è posta per te

Sabato 11 gennaio 2025, invece, Spazio al ritorno di C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà a far compagnia al suo fedelissimo pubblico in prime time con una nuova edizione ricca di storie e ospiti. Tra questi, ci saranno sicuramente Annalisa, Il Volo e Stefano De Martino.