Gianni Ippoliti aggredito in un parcheggio: il conduttore preso a pugni è finito al pronto soccorso

Una discussione per un parcheggio sarebbe la causa dell'aggressione a Gianni Ippoliti da parte di un ignoto che si è dato alla fuga

Il noto conduttore televisivo Gianni Ippoliti è stato vittima di un’aggressione nel cuore della Capitale. Sabato pomeriggio, il presentatore è stato colpito con un pugno al volto mentre si trovava in un parcheggio.

Una discussione per un parcheggio sarebbe la causa dell’aggressione a Gianni Ippoliti da parte di un ignoto che si è dato alla fuga

Secondo le prime ricostruzioni, Ippoliti si trovava alla guida della sua auto quando si sarebbe verificato un diverbio con un altro automobilista in prossimità di un parcheggio.

La discussione probabilmente a causa di un posto auto “conteso”, sarebbe poi rapidamente degenerata da parte dell’altro automobilista che per tutta reazione al posteggio sottratto, avrebbe aggredito fisicamente il conduttore televisivo.

Prima gli avrebbe sferrato un pugno al volto e poi si sarebbe velocemente allontanato a bordo del proprio veicolo.

Le condizioni di salute di Gianni Ippoliti

Alla richiesta di soccorso, il conduttore televisivo, è stato raggiunto sul posto dagli operatori sanitari dell’ARES 118 che lo hanno trasportato nel nosocomio più vicino dov’è entrato in codice giallo ed ha ricevuto le prime cure mediche.

Fortunatamente, le ferite riportate non sarebbero gravi, ma per il grave episodio di inciviltà da parte dell’ignoto aggressore, Ippoliti sta ricevendo tanti messaggi di solidarietà dagli utenti e dal mondo dello spettacolo.

Le indagini della Polizia di Stato

Sull’episodio di aggressione indagano gli agenti della polizia di Stato, che potranno avvalersi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire all’identità dell’aggressore.

Ippoliti intanto nonostante lo shock, ha fornito agli inquirenti una descrizione dettagliata dell’uomo che lo ha aggredito e della sua automobile.