Apertura

Civitavecchia, ritrovata Elena Radu scomparsa da casa il 28 dicembre

Elena Radu, minorenne, si era allontanata di casa e la mamma ne aveva denunciato l’allontanamento alle forze dell’ordine

Elena Radu, sedici anni, che si era allontanata dalla sua abitazione a Civitavecchia la sera del 28 dicembre scorso è stata ritrovata. La mamma che pensava di trovarla al rientro dal lavoro ne aveva denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e la stava cercando anche grazie al sostegno dell’organizzazione di volontariato del Comitato scientifico Ricerca Scomparsi.

Elena Radu, minorenne, si era allontanata di casa e la mamma ne aveva denunciato l’allontanamento alle forze dell’ordine

Elena Radu è alta 1,65 metri e pesa 55 chilogrammi ha capelli lunghi lisci rossi e occhi marroni. Al momento di allontanarsi dalla sua abitazione la ragazza indossava una felpa nera con l’immagine di una tigre, dei leggings dello stesso colore, scarpe da ginnastica nere di marca Adidas con le tre classiche strisce bianche.

Si trattava di indicazioni di massima perché Elena Radu aveva portato con sé un bagaglio, il che lasciava supporre che avesse portato con sé altri indumenti e potesse dunque nel frattempo anche essersi cambiata di abito.

L’ipotesi quindi era non si sarebbe trattato di un allontanamento di breve periodo, come peraltro già successo in precedenti occasioni, ma che la sua assenza fosse destinata a procrastinarsi e non era escluso neppure che potesse essere andata via in compagnia di qualcun altro.