Apertura

Ostia, droga calata dal terrazzo di casa: spacciatore arrestato

I carabinieri avevano notato i movimenti sospetti del giovane, poi arrestato per spaccio di droga

Lo strano via vai su un terrazzo a Ostia Ponente ha portato alla scoperta dello spaccio di  droga in un appartamento e all’arresto dello spacciatore.

I carabinieri avevano notato i movimenti sospetti del giovane, poi arrestato per spaccio di droga

I carabinieri della Compagnia di Ostia hanno sequestrato la droga dopo essere stati messi in allarme da uno strano via vai che avveniva sul terrazzo di un condominio. I militari, infatti, sono stati insospettiti da alcuni movimenti di un giovane, visto più volte affacciarsi da questo terrazzino e calare una lunga corda. 

A quel punto hanno deciso di procedere con i controlli per verificare cosa stesse facendo. Sono saliti all’ultimo piano del palazzo e hanno trovato il ragazzo, un ventenne di origini brasiliane, con precedenti, che ai controlli è risultato in possesso di 97 involucri di cocaina, 22 grammi in totale, una dose di hashish e soldi in contanti per oltre 400 euro, frutto con molta probabilità dell’attività di spaccio.

Il ventenne è stato arresto e portato alla casa circondariale di “Regina Coeli”. L’arresto è stato poi convalidato dal Tribunale di Roma .