Appuntamento a Cineland con Andrea Perroni, il suo live e la proiezione dell'ultimo film di Fausto Brizzi
Sarà una serata all’insegna della comicità e della commedia italiana, quella in programma ad inizio 2025 a Cineland. E con un binomio davvero interessante che unisce il cabaret con il cinema. Un doppio spettacolo assolutamente da non perdere che vede come figura di continuità l’attore Andrea Perroni. Prevista, inoltre, la partecipazione di un super ospite.
L’appuntamento a Cineland è per sabato 4 gennaio. Per questa data è aperta la prevendita di due spettacoli al prezzo di uno: il live del comico Andrea Perroni precederà la proiezione del film “Dove osano le cicogne” del quale è protagonista con Angelo Pintus, Marta Zoboli, Beatrice Arnera, Tullio Solenghi. La regia è firmata da Fausto Brizzi mentre la produzione è PiperFilm, Tramp Limited e Lovit.
Sarà un’occasione per vedere questo nuovo film di Brizzi, che uscirà con l’inizio del nuovo anno, con la grande sorpresa prima della proiezione: lo spettacolo di Perroni. Una trentina di minuti in compagnia del comico, tutti da ridere.
Tra i grandi successi di Andrea Perroni, comico di Acilia, Radio 2 Social Club, programma radiofonico e televisivo, che ha condotto con Luca Barbarossa.
Alla serata a Cineland prenderà parte anche lo stesso regista Fausto Brizzi.
I biglietti del doppio spettacolo si possono fare on line a questo link: Cineland
Il film racconta la storia di una coppia che, alla ricerca disperata di un figlio, partirà per la Spagna per mettersi nelle mani di una clinica specializzata in fecondazione assistita. I loro piani verranno stravolti dall’incontro con una giovane ragazza, apparentemente perfetta, che si offrirà di portare avanti la gravidanza al posto loro.